Gli attestati e i certificati verranno rilasciati su richiesta presentata di persona o telefonicamente alla segreteria didattica per quanto riguarda gli alunni e alla segreteria amministrativa per quanto riguarda il personale docente e non docente.

In alternativa potrà essere inoltrata istanza sempre alle rispettive segreterie via fax al numero 0363.313908 o via e-mail agli indirizzi sotto indicati.

In ogni caso la segreteria dovrà acquisire il nominativo del richiedente e il suo recapito telefonico al fine di poter comunicare l’evasione della pratica.

Su tutti i documenti prodotti ai privati verrà apposta la frase:
”il presente certificato non può essere prodotto agli organi della pubblica amministrazione o ai privati gestori di pubblici servizi”.

Non verranno inviati certificati via fax o e-mail, ma gli stessi potranno essere ritirati presso le segreterie, previa esibizione di un documento di riconoscimento se necessario.

Ritiro dei documenti

Il richiedente potrà delegare persona di sua fiducia, con delega sottoscritta alla quale andrà necessariamente allegata fotocopia della propria carta d’identità.

Indirizzi per l’invio delle richieste per posta elettronica

segreteriamedie.treviglio@salesiani.it (per scuola primaria e secondaria di primo grado)
segreteria.itg-ips@donboscotreviglio.org (per l’istituto tecnico e l’istituto professionale)
segreteriasuperiori.treviglio@salesiani.it (per il liceo)
a.rivoltella@donboscotreviglio.org (per docenti e non docenti)

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