News

2° turno di microstage: iscriviti

Sono aperte le iscrizioni ai Microstage.
Il calendario dei Microstage è il seguente:

LUNEDI’ 12/12 per il LICEO SCIENTIFICO TRADIZIONALE
MARTEDI’ 13/12 per il LICEO CLASSICO
MERCOLEDI’ 14/12 per l’ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO
GIOVEDI’ 15/12 per il LICEO SCIENTIFICO SCIENZE APPLICATE
VENERDI’ 16/12 per il CENTRO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE LOGISTICO

I Microstage sono delle mattinate di scuola aperta, destinate ai ragazzi di terza media in fase di orientamento; si svolgono durante l’orario scolastico regolare delle nostre scuole superiori e consistono nell’accoglienza dei ragazzi in orientamento nelle nostre classi durante le ordinarie lezioni scolastiche; sono aperti sia a chi abbia già vissuto l’Open Day nella nostra scuola sia a chi non l’abbia ancora vissuto; è possibile iscriversi a più indirizzi, anche se suggeriamo di individuarne un massimo di due.

Le iscrizioni si chiudono sabato 10 dicembre.  Successivamente:
1. Riceverete nel corso della settimana 5/12 – 11/12 conferma dell’iscrizione e indicazioni sul programma della giornata.
2. Una volta raggiunto il tetto massimo di stagisti che possiamo ospitare, accederanno al Microstage coloro che si sono prenotati prima. Riceverete conferma o smentita della prenotazione all’email indicata in fase di prenotazione.
3. Le famiglie in attesa dal turno precedente sono automaticamente iscritte con diritto di precedenza. Invieremo a tali famiglie  un’email per chiedere se confermare la presenza o liberare un posto.